mercoledì 28 settembre 2016

Assorbi-colore : Quarta puntata.

Continua la pubblicazione dei quilts che ho realizzato con le cartine assorbi-colore.
Questo quilt è il quarto della serie "Acchiappa-colori" ed era ideato per la sfida 2016 Anita Normani e Pia Puonti, ma poi ho realizzato un'altro lavoro.......

che vedrete nella quinta puntata.





Dopo aver conservato diverse cartine assorbi-colori ho iniziato a tagliare in diagonale e a cucire i rettangoli che formano questo quilt.





 




.Terminato il top ho unito una leggera imbottitura e un tessuto neutro per il retro.
Ho quiltato con cuciture lineari in orizzontale, in verticale e diagonale. 

Continua........... 
Anipatch

1 commento:

  1. Molto bello e molto interessante questa idea da riciclo, non ci avrei mai pensato. Brava

    RispondiElimina