lunedì 5 marzo 2018

Libro piegato

Nuove idee ....nuovi progetti !

La mia passione per la carta mi ha portato ad incuriosirmi
 alla tecnica Orimoto, ovvero come piegare le pagine di un vecchio libro per realizzare varie forme in rilievo di grande effetto visivo.
Non trovando spiegazioni o schemi ho provato a realizzare uno schema con in evidenza la lettera "M".
Mi sembrava la più facile !
Con molte difficoltà sono riuscita a realizzare il mio primo libro piegato.


 Libro piegato che ho regalato a 
Marina......

 Bello !!!! 
ma voglio migliorare la tecnica
Ho ricoperto la copertina del libro con una carta regalo che avevo ricevuto da Marina  e che avevo conservato......troppo bella !!!!


 Ma non ero completamente soddisfatta del risultato visivo....



Così dopo varie ricerche ho trovato una rivista con spiegazioni e schemi.......


LOVE  mi è piaciuto subito !!!!!










 Forse ci sono.......devo ancora migliorare !!!!!
Anipatch


Nessun commento:

Posta un commento